Lobotka: "Utilizzeremo questa strategia per battere il Milan"

Parla il centrocampista del Napoli alla vigilia della sfida contro i rossoneri per l'andata dei quarti Champions. Le sue dichiarazioni sono chiare
Lobotka: "Utilizzeremo questa strategia per battere il Milan"© FOTO MOSCA
2 min

Nonostante l'emergenza in attacco, il Napoli ha comunque le idee chiare. Sa come battere il Milan nel doppio confronto valido per un posto tra le prime quattro di Champions League. In vista dell'andata dei quarti di finale ha parlato Stanislav Lobotka. Il regista di Spalletti è intervenuto all'Associated Press e ha svelato la strategia tattica per superare i rossoneri: "Vogliamo giocare in avanti per conquistare la metà campo avversaria per segnare e per dimostrare che vogliamo vincere la partita. E non importa contro chi giochiamo".

Il centrocampo è già fatto per il Milan: le ultime 

Lobotka fa capire che le voci estive hanno aiutato il Napoli: "Tutti hanno detto che sarebbe stata una stagione difficile. E questo per noi è stata come la libertà. Potevamo rilassarci perché non avevamo nulla da perdere e potevamo fare quello che volevamo. Maradona sarà felice di questa stagione che stiamo facendo". Il regista slovacco fa capire che sarà difficile per il prossimo anno blindare l'intero organico: "Ci sono molti giocatori e ci sono alcune squadre per cui tutti sognano di giocare. Sappiamo che contano molto i soldi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA