Osimhen lascia il ritiro, non convocato per la sfida con il Milan

L'attaccante del Napoli non ci sarà al Meazza per l'andata dei quarti di finale di Champions League. I compagni lo aspettano per il ritorno
Osimhen lascia il ritiro, non convocato per la sfida con il Milan© Getty Images
1 min

Victor Osimhen, alla fine, non ce l'ha fatta. Non ci sarà domani in campo a San Siro contro il Milan. L'attaccante del Napoli, uno dei protagonisti più attesi del derby italiano per i quarti di finale Champions, salterà l'andata. Spalletti non lo ha inserito nell'elenco dei convocati e lo aspetta per la gara di ritorno in programma esattamente tra una settimana al Maradona.

Osimhen non è stato rischiato: salterà Milan-Napoli

Anche oggi l'attaccante nigeriano aveva lavorato a parte e poi ha lasciato il Konami Training Center mentre la squadra si preparava alla partenza per Milano. Il Napoli affronterà l'appuntamento con la storia, come l'ha definito sui social, senza il suo attaccante di riferimento e orfano anche della sua prima alternativa, Simeone. L'unico attaccante centrale su cui poter far affidamento sarà Raspadori inserito regolarmente nell'elenco dei convocati.

Ecco gli azzurri partiti per Milano: Gollini, Idasiak, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Mario Rui, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Rrahmani, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA