Spalletti: "Guardiola? Spero in un caffè turco", poi fa una scoperta...

L'allenatore del Napoli è tornato a rispondere al tecnico del Manchester City tra ironia e divertimento nella settimana Champions
Spalletti: "Guardiola? Spero in un caffè turco", poi fa una scoperta...© FOTO MOSCA
1 min

Guardiola, Spalletti e le parole dette a distanza. Nuovo capitolo in conferenza stampa. Prima il tecnico spagnolo ironico che non parla più di Napoli, poi la risposta di Spalletti di martedì e, ora, ad Amazon Prime, nuovo aggiornamento, con le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia della sfida al Milan: "Se mi viene detto che Guardiola dice che possiamo vincere la Champions ha un sapore diverso. Spero di riderci sopra con lui davanti ad un caffè turco". Spalletti, poi, sorride: "Finale ad Istanbul? Non lo sapevo...".

Spalletti e l'emergenza in attacco: le sue parole

Spalletti è tornato a parlare della sfida di Milano. In attacco c'è emergenza, con Osimhen e Simeone out c'è Raspadori disponibile, ma l'azzurro non ha i 90' nelle gambe: “Bisogna vedere se usare Raspadori, oppure ci sono 2-3 giocatori che possono giocare in quella posizione lì. Elmas, Kvara e Lozano hanno le caratteristiche per fare quel ruolo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA