Napoli, Di Lorenzo: "Fiduciosi per il ritorno. Speriamo torni Osimhen"

Il capitano azzurro ha commentato il ko in Champions contro il Milan e ha parlato dell'assenza dell'attaccante nigeriano
Napoli, Di Lorenzo: "Fiduciosi per il ritorno. Speriamo torni Osimhen"© ANSA
1 min

"Abbiamo fatto una buona partita, c'è fiducia per il ritorno". Queste le parole del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo intervenuto a Prime Video per commentare la sconfitta col Milan. Il terzino è fiducioso in vista del ritorno di martedì al Maradona ma ammette che senza Osimhen è stata dura: "Venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile ma anche con Elmas abbiamo creato tante occasioni. Vediamo se per il ritorno tornerà qualcuno. Intanto abbiamo dimostrato che non siamo quelli del 4-0 di campionato".

Di Lorenzo fiducioso in vista del ritorno

Di Lorenzo è stato protagonista con un tiro nel finale sventato da un grande intervento del portiere del Milan: "Maignan ha fatto tanti interventi decisivi, è un grande portiere". Il capitano del Napoli ripete un concetto chiave in vista del ritorno: "Il nostro atteggiamento mi fa ben sperare. Assenze? La rosa è di valore e qualità, ce ne saranno altri. Bisogna vincere e speriamo ci sia un'atmosfera bellissima al Maradona".


© RIPRODUZIONE RISERVATA