Calabria, il retroscena: “I fuochi a Napoli? Una risata e sono andato a dormire”

Le parole del capitano del Milan dopo aver eliminato gli azzurri dalla Champions League: "L'abbiamo meritata più noi"
Calabria, il retroscena: “I fuochi a Napoli? Una risata e sono andato a dormire”© AC Milan via Getty Images
2 min

Napoli-Milan continua a fare discutere. Senza dubbio è stata una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano. Sia in campo che fuori. L'atmosfera delle grandi occasioni che ha fatto infiammare il match fino ai fuochi d'artificio dei tifosi del Napoli sotto l'hotel dei giocatori del Milan. I video hanno fatto il giro del mondo e a commentarli è stato Davide Calabria ai microfoni di Dazn.

Napoli-Milan, le parole di Calabaria: "L'abbiamo meritata più noi"

Queste le parole del capitano del Milan: "Fuochi d’artificio? Si, li ho sentiti sinceramente: mi son svegliato, mi son fatto una risata e son tornato a dormire. Solo i fuochi abbiamo sentito".

Calabria ha poi continuato parlando della partita: "Lo spirito di sacrificio, l'altruismo, in campo siamo stati davvero uniti: saper soffrire insieme, anche nei momenti di sofferenza durante la gara, abbiamo reagito alla grande tutti insieme. Se qualcuno aveva difficoltà, c'era subito un altro a dargli una mano. Penso sia stato tutto svolto davvero nei minimi dettagli nelle partite: alla fine credo che l'abbiamo meritata più noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA