Balotelli dà un consiglio a Osimhen in diretta: lui c'è già passato

Dopo aver segnato il gol all'Udinese, consegnando al Napoli il terzo scudetto della sua storia, il bomber nigeriano ha spiegato all'amico le sue sensazioni
Balotelli dà un consiglio a Osimhen in diretta: lui c'è già passato
2 min

Dopo essersi laureato ufficialmente campione di Italia con il Napoli, realizzando il gol che ha fatto esplodere di gioia i tifosi azzurri, consegnando loro il terzo scudetto della storia, il bomber nigeriano Victor Osimhen si è lasciato andare ai festeggiamenti. Dopo alcune dirette Instagram con persone varie l'attaccante ha ospitato anche il collega Mario Balotelli: ecco cosa si sono detti.

Napoli, ecco la diretta tra Osimhen e Balotelli

Dopo aver iniziato a festeggiare lo scudetto Osimhen ha ospitato nella sua diretta Mario Balotelli. L'attaccante italiano ha dato un consiglio all'attaccante del Napoli rivolgendogli le seguenti parole: "Lo realizzerai con gli anni. Non domani, non il prossimo anno ma forse tra 10 capirai quello che hai fatto, sul serio è incredibile." L'attaccante nigeriano ha invece replicato: "Sono così felice, in particolar modo per i tifosi perchè è fantastico".


© RIPRODUZIONE RISERVATA