Di Lorenzo, tatuaggio per lo scudetto Napoli: c'è una frase di Spalletti

Svelato sui social il disegno scelto dal capitano azzurro per celebrare il grande trionfo, spunta dichiarazione storica del suo allenatore
Di Lorenzo, tatuaggio per lo scudetto Napoli: c'è una frase di Spalletti
1 min

Un tricolore cucito sulla pelle col numero tre ad indicare gli scudetti vinti dal Napoli. Questo il tatuaggio scelto dal capitano Giovanni Di Lorenzo reso noto sui social dall'artista Valentino Russo. Il noto tatuarore ha scritto: "Uomini forti, destini forti.. Non c’è altra strada..Campione dentro e fuori dal campo..! Un amico speciale.! Ti voglio bene Gió" riportando una frase storica di Luciano Spalletti.

Di Lorenzo, il tatuaggio e cosa è accaduto a Udine

Di Lorenzo ha anche ricevuto una torta azzurra per la conquista del grande traguardo conquistato a Udine il 4 maggio. Una partita speciale, storica, macchiata solo dagli scontri in campo nell'immediato post con arresto per un tifoso del Napoli e indagini ancora in corso. Da quel giorno in tanti, tra tifosi e calciatori, hanno deciso di incidere sulla propria pelle la data o il simbolo dello scudetto oppure altri disegni per ricordare in eterno la conquista del titolo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA