"Festa scudetto, non si è capito più nulla": rivelazione del noto artista

Tutto pronto per l'ultima di campionato per il Napoli, poi show per celebrare il tricolore. Ma c'è stato un cambio di programma
"Festa scudetto, non si è capito più nulla": rivelazione del noto artista© LAPRESSE
2 min

La festa scudetto del Napoli, come rivelato da De Laurentiis, si svolgerà solo al Maradona. Altrove, in città, potrebbero essere installati dei maxi-schermi, a cominciare da Piazza del Plebiscito. Ma, fino a pochi giorni fa, l'idea era quella di allestire diversi palchi. Lo ha confermato, ad esempio, Gigi D'Alessio, che a giugno sarà di scena proprio a Napoli col suo concerto: "Stavo mettendo in piedi una festa per Napoli con tutti gli artisti partenopei. Il palco era già disponibile, ma poi ci sono stati dei cambiamenti: Aurelio è unico. Volevo intitolare la festa del 4 giugno ‘Tutti i napoletani’, invitare i cantanti partenopei, con ingresso gratuito, sarebbe stata una festa".

La rivelazione di Gigi D'Alessio e l'annuncio sul 4 giugno

Nulla di fatto, invece, perché, come spiega a Radio Marte, "ad un certo punto non si è capito più nulla". Il noto cantante, che sarà al Maradona per la festa dopo la partita contro la Sampdoria, ha aggiunto: "Ho detto ad Aurelio che ero pronto a dargli il mio palco, avrebbe dovuto solo pagare le maestranze. Abbiamo fatto 10 riunioni in Prefettura. Di recente ho ribadito al presidente che la festa è dei napoletani. Avevo già invitato 15 cantanti, avevo già parlato con loro, ma non ho avuto, per ora, nessuna autorizzazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA