"Man Utd, 500 milioni sul mercato: da Rabiot a Osimhen, tutti i nomi"

La società inglese è pronta ad una vera e propria rivoluzione: stanziata cifra record e ci sono diversi giocatori di Serie A nel mirino
"Man Utd, 500 milioni sul mercato: da Rabiot a Osimhen, tutti i nomi"© LAPRESSE
1 min

Kim, Rabiot, Kane, Vlahovic, Osimhen, Kvaratskhelia, Coman. Sono solo alcuni degli obiettivi di mercato del Manchester United per la prossima stagione. Sarà un'estate bollente per il club inglese, alle prese con la cessione societaria ma, nel frattempo, costretta a rinforzare l'organico per evitare di ripetere l'ultima stagione con la vetta distante e la zona Champions incerta fino all'ultima partita. Il quotidiano El Pais fa sapere che lo United ha previsto un budget da circa 500 milioni per migliorare tutti i reparti. 

Quali sono i giocatori che segue il Manchester United?

Sono tanti i giocatori nel mirino. In Italia molti dei desideri. Alla Juve e al Napoli in modo particolare. In casa bianconera, ad esempio, piacciono Rabiot e Vlahovic. Della squadra che ha appena vinto lo scudetto, invece, lo United ha puntato Kim Min-Jae, con la conferma degli agenti su un interesse storico, ma anche Osimhen e Kvaratskhelia per l'attacco. Ma l'elenco è folto e, sempre in attacco, comprende anche Kane e Coman e, ancora, de Jong o Allister per cercare di crescere in ogni zona del campo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA