De Laurentiis e il retroscena su Spalletti: "Mi ha spaventato..."

Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha svelato un particolare aneddoto sugli incontri col tecnico azzurro
De Laurentiis e il retroscena su Spalletti: "Mi ha spaventato..."
2 min

Il futuro di Luciano Spalletti è sempre più lontano da Napoli dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis che, a margine della presentazione della medaglia commemorativa per il tricolore nella sede della Zecca dello Stato, ha detto "non bisogna tarpare le ali a nessuno" lasciando intendere che il tecnico azzurro è destinato all'addio. Per questo motivo è già caccia al nome del sostituto con tanti candidati a partire da Antonio Conte.

De Laurentiis e lo "spavento" a causa di Spalletti 

Ma sono state tante le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal numero uno del club che, a proposito di Spalletti, ha anche svelato un retroscena relativo al passato: "Quando lui stava in Russia e stava per andare alla Roma e all'Inter quante volte gli ho fatto la corte? Tante. Delle volte è venuto a trovarmi in ufficio camuffato per non farsi riconoscere, a volte mi spaventava perché pensavo fosse qualcuno che volesse aggredirmi perché non lo riconoscevo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA