Cavani, il figlio può giocare nel Napoli: l'annuncio del Matador

L'ex attaccante azzurro si racconta e svela un retroscena che fa sognare i suoi vecchi tifosi. Parole da brividi sullo scudetto
Cavani, il figlio può giocare nel Napoli: l'annuncio del Matador
1 min

Lucas Cavani, dieci anni, può giocare nel Napoli. È il figlio del Matador, è nato in Italia, tifa per la squadra di Spalletti e sogna di vestire la maglia azzurra. L'annuncio è del papà che, intervistato da Dazn, racconta delle sue emozioni per la conquista dello scudetto ma parla anche dei suoi due figli che sono "pazzi del Napoli". Cavani spiega: "Sono nati a Napoli e tifano Napoli, i loro idoli sono Osimhen e Kvaratskhelia. Dovevate vederli quando il Napoli non vinceva lo scudetto o non andava in Champions. Conoscono anche tutti i cori e quando io ne canto qualcuno loro mi dicono che oggi sono diversi". 

Cavani, l'annuncio sul figlio e le parole su Osimhen

Cavani ha anche svelato che suo figlio Lucas può giocare nel Napoli: "Sta facendo i provini, io voglio che si diverta e sia felice perché è questo il senso dello sport". Il Matador, oggi al Valencia, esalta Osimhen: "Mi piace tanto la sua fame, è incredibile, non molla mai. Può diventare tra i più forti al mondo. Scudetto? Momento grandissimo, sono diventati tutti pazzi, i tifosi avevano tanto bisogno di un'emozione simile". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA