Gigi D'Alessio e l'appello a De Laurentiis per la festa scudetto

Il noto artista napoletano parla dell'evento del 4 giugno e propone una soluzione alternativa a quella dello show al Maradona
Gigi D'Alessio e l'appello a De Laurentiis per la festa scudetto© LAPRESSE
1 min

La festa scudetto del Napoli sarà allo stadio Maradona il 4 giugno dopo la sfida alla Sampdoria (con la consegna della coppa) per l'ultima giornata di campionato. Eppure inizialmente l'idea era quella di un maxi-evento anche a Piazza del Plebiscito con altri palchi allestiti in diverse piazze della città di Napoli e nell'intera area metropolitana. Un'idea, al momento, accantonata. Lo conferma anche Gigi D'Alessio che proprio ad inizio giugno sarà in concerto nella più importante piazza della sua città. 

Cosa ha detto il cantante sulla festa scudetto del Napoli?

"Ho sempre ribadito che la festa deve essere dei napoletani e fatta da artisti napoletani. Io ho la fortuna di avere il palco già montato con audio, luci e costi importanti da sostenere. L’ho messo a disposizione, avrei potuto vendere i biglietti per una sesta serata, ma l’ho lasciata libera per una eventuale festa”. Sono state queste le dichiarazioni del noto cantante a Kiss Kiss Napoli. In attesa dell'ufficialità di Napoli-Samp (ore 19) e, dunque, della festa scudetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA