"C'è un solo attaccante che può sostituire Osimhen e gioca in Italia"

Focus sul mercato del Napoli con la proposta di un nome per l'eventuale addio del nigeriano. A parlare è un ex tecnico azzurro
"C'è un solo attaccante che può sostituire Osimhen e gioca in Italia"© LAPRESSE
2 min
Tagsosimhennapoli

Victor Osimhen è l'oggetto del desiderio di diversi club inglesi. Tutti vogliono il bomber del Napoli che ha appena vinto lo scudetto e che spera nelle prossime due partite per blindare il primato anche nella classifica dei marcatori. Poi sarà tempo di mercato con tante voci che già si rincorrono. 

Qual è l'attaccante che consiglia Galeone?

L'ex allenatore del Napoli Giovanni Galeone fa il nome di un attaccante che considera ideale in caso di cessione di Osimhen: "Ho letto di un interessamento del Napoli per Hojlund, credo sia l’unico che può ricordarlo vagamente, ma fosse per me non cambierei mai Osimhen. Difficile, molto difficile trovare un giocatore e un centravanti del genere, con i suoi inserimenti".

Da Conte a Luis Enrique: le idee di De Laurentiis per il dopo Spalletti
Guarda la gallery
Da Conte a Luis Enrique: le idee di De Laurentiis per il dopo Spalletti

Il pensiero di Galeone sul futuro della panchina

Ma Galeone, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha anche parlato del prossimo cambio in panchina:Perdere Spalletti è un errore, ha fatto due anni, ha raggiunto il massimo. Volevo telefonargli o incontrarlo, per capire i motivi di questa scelta. Tra i nomi che si fanno io punterei sul ritorno di Benitez perché conosce la piazza".

Cannavaro: “Io allenatore del Napoli?” La risposta è per… De Laurentiis
Guarda il video
Cannavaro: “Io allenatore del Napoli?” La risposta è per… De Laurentiis


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti