"C'è un solo attaccante che può sostituire Osimhen e gioca in Italia"

Focus sul mercato del Napoli con la proposta di un nome per l'eventuale addio del nigeriano. A parlare è un ex tecnico azzurro
"C'è un solo attaccante che può sostituire Osimhen e gioca in Italia"© LAPRESSE
2 min

Victor Osimhen è l'oggetto del desiderio di diversi club inglesi. Tutti vogliono il bomber del Napoli che ha appena vinto lo scudetto e che spera nelle prossime due partite per blindare il primato anche nella classifica dei marcatori. Poi sarà tempo di mercato con tante voci che già si rincorrono. 

Qual è l'attaccante che consiglia Galeone?

L'ex allenatore del Napoli Giovanni Galeone fa il nome di un attaccante che considera ideale in caso di cessione di Osimhen: "Ho letto di un interessamento del Napoli per Hojlund, credo sia l’unico che può ricordarlo vagamente, ma fosse per me non cambierei mai Osimhen. Difficile, molto difficile trovare un giocatore e un centravanti del genere, con i suoi inserimenti".

Il pensiero di Galeone sul futuro della panchina

Ma Galeone, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha anche parlato del prossimo cambio in panchina:Perdere Spalletti è un errore, ha fatto due anni, ha raggiunto il massimo. Volevo telefonargli o incontrarlo, per capire i motivi di questa scelta. Tra i nomi che si fanno io punterei sul ritorno di Benitez perché conosce la piazza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA