Napoli, Reina ha svelato a tutti cosa pensa dello scudetto

Il portiere del Villarreal si racconta in una lunga intervista e svela anche il suo modello di riferimento come allenatore
Napoli, Reina ha svelato a tutti cosa pensa dello scudetto
1 min

Pepe Reina non ha alcuna intenzione di smettere. Il portiere del Villarreal annuncia di voler giocare ancora un altro anno, sempre in Liga, per poi intraprendere la carriera di allenatore. "Voglio imparare dai migliori ed essere empatico come Gattuso a livello umano, che è il numero uno" racconta nella sua intervista al quotidiano spagnolo 'Marca' l'ex portiere di Napoli, Lazio e Milan. Ma per la panchina c'è ancora tempo.

Il futuro di Reina: le parole del portiere

Reina, infatti, parla così del suo futuro legato alla prossima stagione: "C'è un accordo verbale con la società, spero di poter continuare un altro anno e non ho dubbi che ciò accadrà. Poi non mi dispiacerebbe essere utile al club anche quando smetterò di giocare". Reina è molto legato al Napoli ed è felice per la vittoria dello scudetto: "Mi sarebbe piaciuto viverlo. Vincerlo lì è diverso da tutte le altre parti del mondo. Spero che il prossimo non arrivi tra trent'anni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA