Napoli, De Laurentiis annuncia il primo colpo di mercato

In attesa di definire l'arrivo del nuovo allenatore, il club azzurro si sta già muovendo per rinforzare la squadra e spunta un indizio
2 min
Tagsnapoli

Un georgiano, un coreano e, ora, anche un giapponese. Non ha confini il mercato del Napoli. Si punta su giocatori di grande talento per poter crescere ma anche su profili internazionale per continuare ad espandersi per esplorare nuovi mercati. Dopo Kvaratskhelia e Kim, con quest'ultimo che potrebbe andare al Manchester United, il Napoli è pronto ad acquistare anche un giocatore giapponese.

Le parole di De Laurentiis sul primo acquisto

L'annuncio è stato dal presidente Aurelio De Laurentiis intervenuto a Che Tempo che Fa: "Un calciatore giapponese? Prima di venire qui ho incontrato un mio amico che si è proposto di fare scouting per noi in Asia. Hai indovinato caro Fazio!". Tante le possibilità e diversi i ruoli da dover rinforzare col "giapponese" che diventa a tutti gli effetti un Mister X, il primo colpo di mercato del Napoli in attesa di definire la situazione allenatore. Per ora l'unica certezza è l'addio di Spalletti, al suo posto De Laurentiis aspetta una risposta da Luis Enrique.


© RIPRODUZIONE RISERVATA