"Ci volevano sei Maradona", l'ammissione dopo la caccia al biglietto di Napoli-Samp

Grande entusiasmo in vista di domenica, cresce l'attesa per l'ultima di campionato alle 18.30 e per lo show dopo lo scudetto
"Ci volevano sei Maradona", l'ammissione dopo la caccia al biglietto di Napoli-Samp© LAPRESSE
2 min

Alle ore 15 di lunedì è partita la prevendita per Napoli-Sampdoria, ultima di campionato, domenica di festa e di grande attesa anche per la consegna della coppa e lo show a fine partita in diretta Rai. Per questo motivo è stato inevitabile non registrare la classica caccia al biglietto con code virtuali chilometriche e fino a 250mila persone in fila nello stesso momento in attesa di acquistare il tagliando per uno stadio da poco meno di 55mila posti.

Lo stadio Maradona non può contenere tutti i tifosi

"È stata una giornata complicata: per questa partita ci vorrebbero sei Maradona. Abbiamo avuto un vero e proprio assalto sul sito una volta aperta la vendita e, nonostante tutte le risorse utili per gestirlo, ci sono stati flussi anomali dall’esterno che ci hanno creato non pochi problemi". A spiegarlo è stato Amedeo Bardelli, responsabile Ticketone, la piattaforma dove i tifosi hanno acquistato i biglietti. Conferma ulteriore, questa, della grande voglia di far festa. Cresce l'attesa per domenica. Ma sarà anche l'ultima in panchina per Spalletti che presto riceverà la cittadinanza onoraria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA