Kvaratskhelia, l'agente annuncia: "Vogliamo restare a Napoli"

Il procuratore del talento georgiano tranquillizza i tifosi azzurri: "Incontreremo la società, pronti a parlare di rinnovo"
Kvaratskhelia, l'agente annuncia: "Vogliamo restare a Napoli"© FOTO MOSCA
1 min

Khvicha Kvaratskhelia dovrebbe restare a Napoli anche l'anno prossimo. Lo lascia intendere il suo suo procuratore, Mamuka Jugeli, che a GeoTeam svela: "Ha un lungo contratto con il Napoli (scadenza 2027, ndr), ora aspettiamo di incontrare la società. Tutto ciò che c'è scritto di diverso da questo è falso". Sulla stagione col Napoli, l'agente del 77 azzurro aggiunge: "In Georgia si faceva il tifo per lui, tutti sognavano lo scudetto, lui ci sperava, ma ora non si accontenta. Vedrete che diventerà ancora più forte. La prima stagione è stata positiva ma migliorerà ancora".

L'agente di Kvaratskhelia: "Pronti a parlare di rinnovo"

La volontà di restare insieme è reciproca: "Vogliamo trovare un accordo così da permettere a Kvaratskhelia di restare a Napoli con un contratto migliorativo" ha aggiunto l'agente del talento georgiano che non avrà un attimo per riposarsi dato che sarà subito impegnato con l'Europeo Under 21: "Kvara è stato convocato e ha il desiderio di giocare il torneo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA