Gian Piero Gasperini ha presentato la trasferta allo "Stirpe" contro il Frosinone in programma domani, 26 agosto, alle 18:30.
L'allenatore dell'Atalanta ha parlato alla vigilia del match in terra laziale, che arriva dopo il successo per 2-0 all'esordio in trasferta contro il Sassuolo.
Atalanta, Gasperini: "Attenti all'entusiasmo del Frosinone"
Gasperini ha spiegato: "Che partita ci aspetta? Come è stato per Napoli sarà una sfida difficile, giochiamo contro una squadra che è entusiasta per la promozione. Andremo a giocare con grande attenzione. Penso che comunque si sia ridotto il divario tra tutti i club del campionato".
Gasperini e le favorite per lo scudetto
Poi il commento che ha scetenato qualche coda polemica sui social. Nel momento in cui a Gasperini è stato chiesto un parere generale sul campionato ha risposto: "Sarà un campionato molto equilibrato, si sono accorciati di molto i valori tra le ultime e quelle in mezzo. Allo stesso tempo penso che big come Inter, Juventus e Milan si siano rafforzate molto". La mancata menzione del Napoli è stata accolta da qualche sottolineatura polemica sui social da parte dei tifosi partenopei, che hanno ritenuto non casuale che Gasperini non abbia citato gli azzurri campioni d'Italia.