L'agente di Osimhen è una furia contro il Napoli: "Deride Victor, è inaccettabile"

Il procuratore dell'attaccante nigeriano ha aspramente criticato un video pubblicato e poi rimosso dal profilo TikTok del club
L'agente di Osimhen è una furia contro il Napoli: "Deride Victor, è inaccettabile"
2 min

Nervi tesi in casa Napoli, soprattutto attorno a Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha sbagliato un rigore che poteva essere decisivo contro il Bologna. Poi i suoi gesti di disappunto verso Rudi Garcia, al momento di essere sostituito, hanno scatenato le polemiche che ora tornano ad accendersi, nonostante la pace con lo stesso Garcia, per un video pubblicato su TikTok dal profilo ufficiale dei campioni d'Italia. Video, rimosso dopo alcuni minuti, che è stato duramente criticato dall'agente del calciatore. 

Il profilo del Napoli prende in giro Osimhen

Sul profilo TikTok del Napoli è stato pubblicato il video del rigore sbagliato da Osimhen, con delle voci modificate, come a prendere in giro il giocatore. In un'altra parte del video il bomber nigeriano viene definito una "noce di cocco". L'agente di Osimhen, Roberto Calenda, si è infuriato, pubblicando un messaggio su Twitter: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen". Ancora non è chiaro come sia stata possibile la pubblicazione di un video del genere sul profilo ufficiale del club di De Laurentiis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA