Napoli, tegola per Garcia: infortunio durante il riscaldamento, salta l'Empoli

Assenza forzata per il tecnico azzurro in vista della gara contro la squadra allenata da Andreazzoli: cambio nella formazione ufficiale
2 min

Forfait dell'ultimo minuto in casa Napoli. Durante il riscaldamento prima della gara con l'Empoli infortunio per Alex Meret che non andrà neppure in panchina. Al suo posto esordio dal primo minuto per Pierluigi Gollini. Meret ha accusato un lieve affaticamento al polpaccio sinistro e per questo motivo Garcia è stato costretto al cambio di formazione. In campo, dunque, l'ex portiere del Tottenham, alla sua prima da titolare quest'anno con la maglia del Napoli.

Meret ko: rischia anche il forfait con l'Italia

Meret, intanto, rischia anche di dover rinunciare alla convocazione in nazionale. Spalletti lo aveva inserito nell'elenco dei convocati per le sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina. La presenza di Gollini contro l'Empoli, invece, è un'altra novità in una formazione inedita scelta dal tecnico azzurro con l'esclusione di Natan, Zielinski e, soprattutto, Kvaratskhelia. "Ci servirà fresco per il secondo tempo" è stata la motivazione di Garcia.

Napoli, chi sono i sei saggi convocati da Garcia dopo l'Union
Guarda la gallery
Napoli, chi sono i sei saggi convocati da Garcia dopo l'Union


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti