Esonero Garcia, Fiorello imita De Laurentiis: "Rudi, ti ho regalato..."

Puntata scoppiettata del popolare show VivaRai2!: lo showman si sofferma sulla situazione del Napoli e dell'allenatore... alla sua maniera
Esonero Garcia, Fiorello imita De Laurentiis: "Rudi, ti ho regalato..."
2 min

ROMA - Puntata scoppiettante di VivaRai2!, il programma ideato e condotto da Fiorello: nella trasmissione di oggi il popolare showman si è soffermato, alla sua maniera, sul momento del Napoli e di Rudi Garcia: "Si parla di Rudi Garcia perché pare ci siano problemi con il Napoli. Si parla infatti di esonero. Ma chi siamo noi per parlare di questo?", le parole con le quali Fiorello ha introdotto l'argomento, prima di annunciare l'intervento di Aurelio De Laurentiis. Ma chiaramente si trattava di una spassosa imitazione. 

Fiorello imita De Laurentiis: "Garcia, ti ho regalato..."

"Pensate che, solo perché il Napoli ha perso una partita in casa contro l'Empoli davanti a 80mila napoletani inferociti, io adesso debba esonerare un allenatore?", ha detto il 'falso' De Laurentiis. "Sapete invece cosa ho fatto? Sono andato lì, ho guardato Rudi e gli ho regalato un trolley! Sapete dove sta ora? Sotto la Torre Eiffel, in Francia. E' sparito, cancellato, andato: arrivederci e grazie!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti