Napoli, Lukaku e il retroscena su Conte: "Lo fa almeno cinque volte..."

Big Rom racconta il suo rapporto con l'allenatore: "Lo conosco già, lui mi ha portato a un altro livello calcistico e mentale"
2 min

Lukaku ha acceso il mercato del Napoli e l'entusiasmo dei tifosi, letteralmente impazzitti all'arrivo di Big Rom in città. "Scusatemi per tutto questo, non è colpa mia", ha scherzato Romelu con i medici prima delle visite notando il calore dei tifosi. In effetti c'è grandissima attesa sul centravanti che prenderà il posto in campo di Osimhen e su cui tutti a Napoli puntano moltissimo. 

Lukaku e il rapporto con Conte

Lukaku è stato voluto fortemente da Conte, che ha avuto il belga già al Chelsea e all'Inter. Torna il binomio perfetto: "E' impressionante, lo fa almeno cinque volte se vede che non gli piace, lo conosco già", ha raccontanto l'ex Roma nel video pubblicato sul canale YouTube dal Napoli. "La mia storia con lui è iniziata tanti anni fa, lui mi ha voluto quando ero un ragazzone di 9 e 10 anni, non abbiamo mai avuto modo di lavorare insieme fino a qualche anno fa. Da lì mi ha portato a un altro livello calcistico e mentale. La foto più bella è con lui quando abbiamo vinto lo scudetto", ha aggiunto Big Rom.

Lukaku e la chiacchierata con Mertens

Lukaku ha poi parlato dei tifosi, della piazza e della chiacchierata avuta con un simbolo del Napoli, Dries Mertens: "Si vede che i tifosi vivono per la squadra, per i giocatori questo è uno stimolo importante. A Napoli hai l'obbligo di dare il massimo per essere pronto al 100%. Questa è la mia mentalità. Ho parlato con uno dei miei cari amici, Dries Mertens, lui mi conosce molto bene e mi ha detto che la piazza di Napoli era fatta per me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA