© FOTO MOSCA

Napoli, Lang scherza sul rigore in amichevole: "Quello che succede quando un'ala difende". Su Conte...

Le parole del nuovo acquisto degli azzurri su quanto successo nella partita contro l'Arezzo: "Era la prima volta che giocavamo tutti insieme", ecco cosa ha detto
Scegli Corriere dello Sport come fonte preferita su Google

2 min

Pubblicato il 23.07.2025, 15:36

NapoliNapoli Tutte le notizie sulla squadra

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Dopo la sconfitta nella prima amichevole contro l'Arezzo, la squadra di Conte continua a lavorare in Trentino. Nessuna preoccupazione, solo concentrazione sul lavoro. D'altronde la squadra è ancora agli inizi del suo ritiro e i carichi di lavoro si sono fatti sentire. Come ha confermato il nuovo acquisto del Napoli Noa Lang: "Sono un po' stanco, ma va bene per la pre-season", afferma ai microfoni di Radio CRC. "Credo che l'allenamento stia andando davvero bene, mi sto adattando: non vedo l'ora che inizi la stagione". E sull'amichevole: "Penso che fosse importante mettere un po' di minuti nelle gambe, dopo una settimana pesante di allenamento. Abbiamo creato molte occasioni, solo che non abbiamo segnato, ma era la prima volta che giocavamo tutti insieme, quindi per ora va bene. Il rigore? Questo è quando un'ala difende (ride ndr), può capitare".

Napoli, le parole di Noa Lang

Lang ha poi parlato di questi primi giorni di lavoro con Conte: "Lavorare con lui è bello, mi piace uscire dalla mia confort zone: in Olanda l'intensità era minore. Penso che questo lavoro è ciò di cui si ha bisogno per diventare un giocatore migliore, più completo e più forte. Voglio che tutti si divertano quando ho la palla, rendere il gioco più semplice per i miei compagni di squadra, creare un sacco di occasioni e rendere divertente vedermi giocare e veder giocare la squadra. Questo è il mio obiettivo". Sull'adattamento in Serie A: "Penso che se sei un buon giocatore, puoi giocare ovunque. Sto conoscendo tutti: la squadra, l'ambiente, il campionato ed il paese. Non sarà un problema, un passo alla volta, penso di essere pronto". Infine un messaggio ai tifosi: "Forza Napoli Sempre!".