© LAPRESSE Lukaku: "Napoli mi ha dato nuova vita, con De Bruyne grande rapporto"
CASTEL DI SANGRO (L'Aquila) - Romelu Lukaku si gode il Napoli campione d'Italia, stavolta partecipando sin dall'inizio alla preparazione estiva della squadra di Antonio Conte, al contrario di quanto avvenuto nello scorso anno: "È stato l'inizio di una bella storia fino ad adesso. È la prima volta che svolgo il ritiro con i miei compagni: lavoriamo tanto, ma è bello anche per i tifosi vedere come ci prepariamo ad una stagione lunga. È una bella esperienza", le parole dell'attaccante belga a CRC, radio partner del club di Aurelio De Laurentiis.
Il rapporto con la città
Alla seconda stagione in azzurro, Lukaku si sente a suo agio: "Conosco un po' meglio la città, ma sono molto legato a casa mia. Ogni tanto andiamo a cena con i compagni, ma spesso resto a casa a riposarmi perché ci impegniamo molto in allenamento. Il mister mi dice sempre che ogni sfida è un momento per dimostrare quanto sei forte come squadra: questa è l'unica motivazione di cui ho bisogno per entrare in campo. Siamo stati i più forti l'anno scorso, ora iniziamo da zero ed è bello di dover ridimostrare le nostre capacità e migliorare".