© LAPRESSE

I top e flop di Napoli-Eintracht Francoforte: bene Anguissa, Hojlund da dimenticare

Brutta serata per l'attaccante, bene Elmas, ma agli azzurri di Conte sbattono contro il muro tedesco
Davide Palliggiano
Davide Palliggiano

2 min

Pubblicato il 04.11.2025, 21:58

NapoliNapoli Tutte le notizie sulla squadra

NAPOLI - Il secondo terzo clean sheet di fila è amaro per il Napoli di Conte, che non è riuscito ad avere la meglio su un Eintracht abbottonassimo. Al Maradona è finita 0-0, con gli azzurri a dominare il gioco, senza però trovare mai la zampata giusta per sbloccare il risultato.

 

I top & flop della gara con i tedeschi

 

I tre top

 

Anguissa

 

Strappi, rincorse all’indietro, qualche spunto personale e anche un’occasione sprecata. Dominante nel finale, quando serve a McTominay la palla per l’1-0, mandata in aria dalla scozzese.

 

Gutierrez

 

Gioca d’anticipo e anche di fino, quando può. Qualità nei cross e anche un’iniziativa personale: nel secondo tempo ci prova con un sinistro che avrebbe mandato in estasi il Maradona.

 

Elmas

 

Comincia bene a sinistra, tra dribbling e tentativi di far male alla difesa tedesca. In calo nella ripresa, poi si trova a far di nuovo il play, come contro il Como, quando Lobotka non ce la fa più.