Pagina 3 | Conte sfida il Milan e l'Inter: "Vincendo metti pressione, nessuno ci deve impedire di..."
Conte: "Priorità Champions, ma ci sta guardare a chi è davanti in classifica"
E sognare non è mai vietato: "Andiamo alla sosta con 3 punti, aspettiamo che giochino gli altri. Tre punti importanti per la qualificazione in Champions League. Siamo stati bravi, nelle difficoltà, a restare nelle zone della classifica. Allo stesso tempo guardiamo chi è avanti perché deve essere uno stimolo. Bisogna fare però innanzitutto attenzione a non essere risucchiati da chi è indietro. Ora dobbiamo cercare di qualificarci in Champions, ho detto che bisogna farlo perché è la competizione più importanti, ma anche gli altri vogliono raggiungere questo obiettivo. Poi guardi a chi è davanti in classifica, è inevitabile, nessuno ci deve impedire di farlo e di mettere pressione. Vincendo abbiamo messo pressione a chi ci sta davanti".