Serie A Palermo, Iachini: «Ho apprezzato le scuse di Zamparini»

Il tecnico: «E' un momento delicato ci sarà da lavorare, dobbiamo venir fuori da questa situazione, speriamo di salvarci prima possibile»
2 min

PALERMO - E' tornato a guidare il Palermo, Giuseppe Iachini (esonerato lo scorso novembre). Richiamato con tanto di scuse dal presidente Zamparini, non poteva che rispondere presente il tecnico, visto il suo attaccamento alla squadra e alla società: "Ho davvero apprezzato le parole del presidente Zamparini di questi giorni. Dobbiamo ricominciare con l'entusiasmo giusto per cercare di dare una mano. Torno in un ambiente che mi ha voluto bene, mi vuol bene e ritrovo dei ragazzi ai quali sono affezionato e con i quali in questi due anni e mezzo abbiamo condiviso bei risultati. E' un momento delicato bisognerà lavorare molto, dobbiamo venir fuori da questa situazione, ci auguriamo di poter raggiungere la salvezza il prima possibile".

LA CLASSIFICA DI SERIE A

LA LETTERA - "La lettera di scuse di Zamparini è un gesto che ho molto apprezzato, il rapporto è sempre stato bello e tornerà ad essere così", conclude il tecnico.

SORRENTINO FERMO UN MESE- Il capitano oggi ha sostenuto le visite mediche dopo l'infortunio, dovrà stare fermo un mese al pari Goldaniga. "E' andata bene. Bisogna sempre essere ottimisti - dice Sorrentino a Sky Sport - io ce la metterò tutto per rientrare il prima possibile. Dipendesse solo da me giocherei già la prossima partita".

IL CALENDARIO DI SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA