Serie A Palermo, Ballardini: «C'è ancora da soffrire»

Il tecnico: «C'è l'atteggiamento giusto. C'è umiltà e c'è qualità. Sono questi i segreti di questa squadra in questa fase»
2 min

FIRENZE - "Siamo una squadra che lotta su ogni pallone". Il tecnico del Palermo, Ballardini, commenta così ai microfoni di Sky l'incontro di oggi contro la Fiorentina: "Non so se c'è stata una svolta, io posso parlare del mio periodo. Da quando sono arrivato la squadra ha avuto massima disponibilità, si è compattata. L'anima italiana del Palermo? I giocatori più esperti di questo gruppo non fanno mai mancare impegno e apporto, in campo e fuori".

CLASSIFICA SERIE A

SALVEZZA - La crescita del Palermo è stata evidente: "C'è l'atteggiamento giusto. C'è umiltà e c'è qualità. Sono questi i segreti di questa squadra in questo scorcio di campionato. Ora vivremo una settimana ad altissima tensione, visto che ci manca ancora l'ultima gara contro il Verona. Sappiamo che dovremo affrontarla con l'attenzione giusta. Sapevamo che c'era da soffrire e nei prossimi giorni la sofferenza sarà la nostra preghiera".

CALENDARIO SERIE A

TABELLINO E CRONACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA