Parma, D'Aversa: "Non abbiamo perso per sfortuna"

L'allenatore emiliano: "Nel primo gol di Ronaldo eravamo in dieci, si doveva fare più attenzione. Nel secondo tempo i ragazzi avrebbero anche meritato il pareggio"
PARMA: Nessuno© LAPRESSE
1 min

TORINO - Il Parma ha perso, ma non si può dire che non abbia lottato fino all'ultimo contro la Juventus. La formazione di D'Aversa esce a testa alta dallo Stadium, piegata da un Ronaldo devastante. Ecco le parole del tecnico nel post gara: "Non abbiamo perso a causa della sfortuna. Si poteva fare meglio sul primo gol e soprattutto nella ripresa per la seconda rete. Nel primo gol di Ronaldo eravamo in dieci, si doveva fare più attenzione. Nel secondo tempo i ragazzi avrebbero anche meritato il pareggio. Dispiace, anche se abbiamo perso con la prima della classe".

Sulle condizioni di Inglese, uscito dolorante: "Ha sentito tirare il flessore, domani vedremo". D'Aversa conclude così: "Nel finale abbiamo avuto occasioni, dando la sensazione di mettere in difficoltà la Juventus. Abbiamo anche riposato meno rispetto a loro dopo la Coppa Italia. Pur se non abbiamo ottenuto un risultato positivo, abbiamo comunque cercato di creare le condizioni per farlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA