Parma, D'Aversa: "Torino? Serve uguaglianza per tutti"

Il tecnico verso l'Inter: "Quando non c'ero siamo andati a giocare a Udine con tanti positivi..."
Parma, D'Aversa: "Torino? Serve uguaglianza per tutti"© Getty Images
2 min

PARMA - "Il Parma adesso è penultimo e non vince una partita da molto tempo, ed è difficile essere positivi, ma bisogna ricordare che in passato abbiamo messo in grande difficoltà l'Inter". Con questo auspicio in conferenza stampa mister Roberto D'Aversa ha presentato il difficile impegno che attende il suo Parma che, domani sera, ospiterà al Tardini i nerazzurri primi in classifica. "Dobbiamo credere in noi stessi e fare la nostra partita, nonostante non possiamo più permetterci di fare altri errori".

"Torino? Serve uguaglianza"

Sulla situazione del Torino alle prese con il Covid: "Non mi piace parlare delle cose altrui, ma bisognarebbe ragionare allo stesso modo per tutt. Quando non ero qui il Parma, ma anche altre squadre, è andato a giocare con tanti positivi. C'è una pandemia ed è chiaro che la sicurezza venga prima di tutto - ha ribadito il tecnico gialloblù - ma spesso nel nostro campionato si fanno troppe differenze. Il Parma ha giocato a Udine con un numero elevato di positivi e questo atteggiamento è un merito".

"Pellè e Inglese? Lavoriamo per recuperarli"

Sulle possibilità di recuperare Pellè e IngleseD'Aversa ha spiegato: "Sono rientrati part-time, Graziano veniva da un periodo di inattività e si è infortunato subito, mentre Roberto è stato fermo per molto tempo. Bisogna ragionare su Karamoh e Mihaila, numericamente davanti siamo in difficoltà, ma nonostante questo a La Spezia siamo andati in vantaggio... non voglio alibi su assenze e infortuni, ma è chiaro che c'è meno possibilità di fare cambi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA