Zeman: «La finale di Champions? Spero vinca la Juventus»

Il tecnico boemo intervistato dalle Iene: «Totti-Spalletti? Gestire un giocatore così, che la prima volta praticamente ti ha fatto diventare allenatore, gli si deve qualcosa più degli altri»
Zeman: «La finale di Champions? Spero vinca la Juventus»
1 min
TagsZeman

ROMA - Dalla Juventus a Totti, dal Pescara a Moggi. Zdenek Zeman parla di tutto intervistato dalle Iene su Italia 1. Il tecnico boemo, che ha appena compiuto 70 anni, "tifa" Juventus alla finale di Champione League: «Spero che vinca la Juventus. Sarebbe bello vederla alzare la coppa a Cardiff contro il Real Madrid».

LE BATTAGLIE - Zeman e le sue storiche "battaglie": «Se oggi c'è ancora un abuso di farmaci? Allora avevo le carte e potevo dirlo. Oggi no e non posso dire niente. Le mie accuse mi hanno creato problemi in carriera, ma non per il volere di Luciano Moggi. Fu per colpa del sistema»

TOTTI - Poi, sempre alle Iene, Zeman parla di Francesco Totti e del rapporto con Spalletti: «Francesco non ha nessuna colpa in questa storia. Così come Spalletti, la colpa è della società. Gestire un giocatore così, che la prima volta praticamente ti ha fatto diventare allenatore, gli si deve qualcosa più degli altri». Sull'addio: «Francesco se se la sente può giocare un altro anno. Farlo venire a Pescara? No, perché lui appartiene alla Roma».


© RIPRODUZIONE RISERVATA