Messi e Totti, foto insieme: «Che fenomeno!»

Tramite il proprio profilo Instagram l'attaccante del Barcellona ha pubblicato la foto dello scambio di maglia con la bandiera giallorossa
1 min

ROMA - «Francesco, facciamo una foto insieme?». Francesco è Totti, ovviamente, la persona accanto a lui Lionel Messi, stella del Barcellona, Pallone d'oro plurimo e simbolo del calcio mondiale. L'immagine delle due bandiere di Barcellona e Roma abbracciate e sorridenti nel cuore del Camp Nou nel dopo partita del Trofeo Gamper campeggia sul profilo ufficiale Instagram della Pulce blaugrana con la didascalia: «UN GRANDE! Que fenomeno!!!». E' stata questa una delle poche notizie liete di una serata altrimenti da dimenticare in casa giallorossa dopo il secco 3-0 subito in campo da Messi, Neymar e compagni.

BOJAN KRKIC, CHE DEDICA A TOTTI! - Ad elogiare il capitano giallorosso è stato anche Bojan Krkic, ex attaccante della Roma che sul proprio profilo Facebook ha scritto una dedica al numero 10 della Roma: «Totti al Camp Nou... Mi sarebbe piaciuto un sacco vederlo di blaugrana. Ma una vita di amore, passione e gioie nella squadra della tua vita è ineguagliabile. La mia ammirazione e stima eterna, Capitano!!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA