Roma, recuperati Manolas e Florenzi. A Empoli rischio pioggia

Spalletti ritrova i due ma perde Uçan per febbre. Il ciclone Goliaatteso nel weekend: rischio maltempo al Castellani
2 min

ROMA - In mattinata tutti a lezione da Luciano Spalletti con la sua spiegazione dei movimenti di Salah, a ora di pranzo poi la Roma è scesa in campo per la rifinitura alla vigilia dell'anticipo contro l'Empoli di Giampaolo. Lo staff del tecnico di Certaldo ha concnetrato la sessione di oggi soprattutto sulla velocità, seconda parte dell'allenamento dedicata alla tecnica e alla tattica.

Chiusura con partitella su campo ridotto. Si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo Manolas e Florenzi, che saranno disponibili per la trasferta toscana. Assente invece Uçan, in dubbio per domani a causa di un attacco febbrile.

TUTTO SULLA ROMA - SERIE A: LA CLASSIFICA

ARRIVA IL CICLONE GOLIA - Un avversario in più per i giallorossi potrebbe essere il meteo, visto che per questo weekend i meteerologi parlano dell'arrivo del Ciclone Golia, che porterà vento e abbondanti piogge in tutta l'Italia.

Per domani pomeriggio sarà coinvolta anche la Toscana, il che significa che Empoli-Roma potrebbe diventare una gara a rischio maltempo. Dipenderà tutto dal sistema di drenaggio del Castellani e dalla concentrazione oraria delle precipitazioni.

SPALLETTI SHOW: GUARDATE COME SI FA


© RIPRODUZIONE RISERVATA