Roma, El Shaarawy sicuro: «Grazie a Spalletti conquisterò anche Conte»

Il Faraone subito protagonista nella sua esperienza giallorossa: «Siamo un bel gruppo. I miei gol per l'Europeo? E' chiaro che ci spero»
Roma, El Shaarawy sicuro: «Grazie a Spalletti conquisterò anche Conte»© LaPresse
2 min

ROMA - «Battiamo la Fiorentina per arrivare al secondo posto, Pallotta ci ha chiesto di dare di più». Stephan El Shaarawy sta vivendo un magic moment. Il Faraone si è preso la Roma a suon di gol e prestazioni e in appena un mese di militanza giallorossa è risultato tra i più decisivi. Suo il gol gioiello della 27esima giornata che ha spianato la strada a Pjanic e compagni nella vittoria di Empoli, di Spalletti il merito di un rilancio aper certi versi inatteso.

TUTTO SULLA ROMA

SPALLETTI UN  GRANDE - El Sha si è detto entusiasta della sua esperienza giallorossa nell'intervista concessa a Sky Sport: «Spalletti è un grande allenatore, che sa comunicare al meglio con la squadra. Ha dato una svolta sia a livello tattico che tecnico, adesso esprimiamo un buonissimo gioco. La squadra fa bene a seguirlo, i risultati in queste partite si sono visti. Facciamo molta tattica, cura molto i dettagli e dobbiamo cercare di fare anche in partita ciò che facciamo in allenamento. Dobbiamo mantenere questa consapevolezza delle nostre qualità perché, l'ho sempre detto, questo è un gruppo fortissimo».

EURO FARAONE - «L'Europeo? È un altro mio obiettivo importante, ho sempre avuto la fiducia di mister Conte e per arrivare all'Europeo devo pensare a fare bene qua con la Roma. Similitudini Conte-Spalletti? Amano lavorare entrambi e amano il rapporto con i calciatori e trasmettono la mentalità vincente ai loro giocatori».

EL SHA: ROMA, CHE BELLO!


© RIPRODUZIONE RISERVATA