Ilary "sfida" Totti: «Adesso voglio il quarto figlio»

La moglie del capitano della Roma scherza dopo la nascita di Isabel: «E' stato bellissimo e Francesco era lì accanto a me»
Ilary "sfida" Totti: «Adesso voglio il quarto figlio»© ANSA
3 min

ROMA - Una bella sfida. Come se poi a Totti di questi tempi gli mancassero altri stimoli. Questa però è una sfida figlia dell'amore, è un gioco basato su un sentimento che dura da anni, è la voglia di sentirsi ancora e sempre mamma.

E lei è una mamma speciale; già, perché a pochi giorni dal parto della sua terza figlia, Ilary Blasi, in collegamento telefonico con la trasmissione Verissimo, ha parlato della piccola Isabel, ultima arrivata in casa Totti: «Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che...sono pronta per il quarto figlio».  Assist perfetto per il capitano della Roma, che di solito è lui a farli.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SU TOTTI

TOTTI TIME - In un momento particolarmente delicato per Francesco Totti, che è alle prese con la vicenda rinnovo, con un Pallotta insofferente e con uno Spalletti che si chiama fuori volentieri dalla vicenda legata al contratto più chiacchierato del momento, Ilery ha solo parole dolci per il suo amato: «Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!».

Chiusura sulla scelta del nome, Isabel, per la terzogenita di casa Totti-Blasi: «Dopo Chanel devo dire che mi sono contenuta con la fantasia. Anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia»Su chi assomigli la piccola, la moglie del capitano delle Roma risponde: «Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian». Buona festa del papà, Francesco, raccogli la sfida?

SPALLETTI: BASTA PARLARE DI TOTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA