Corriere dello Sport

Roma

Vedi Tutte
Roma

Roma, Spalletti: «Totti? Lo sto gestendo bene»

Roma, Spalletti: «Totti? Lo sto gestendo bene»
© AS Roma via Getty Images

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria sul Torino: «Ha fatto quello che gli chiedevo, per noi è una risorsa importantissima»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 20 aprile 2016 23:13

ROMA - "Ha la qualità di mettersi nelle posizione giuste. E' telecomandato".  Luciano Spalletti descrive così il primo gol di Francesco Totti, dopo la magnifica serata del capitano giallorosso, capace di ribaltare il risultato in 2 minuti contro il Torino."Ha fatto una staccata d'esterno destro notevole: bellissimo anche il boato dello stadio - dice a Premium Sport -. Ha fatto quello che gli avevo chiesto anche l'altra volta, a Bergamo: per noi Francesco è una risorsa importantissima".

TOTTI - "E' difficile questa gestione: con lui in campo anche i giocatori subiscono una spinta emotiva impressionante. La valutazione dall'inizio della partita poi è un'altra: del resto si è visto, il Toro correva tantissimo. Credo sia corretta la valutazione che sto facendo in questo momento: se a lui va bene? Non tanto. Sa che quando gli passa la palla tra i piedi riesce sempre a prendere il premio".

Articoli correlati

Commenti