Corriere dello Sport

Roma

Vedi Tutte
Roma

Totti festeggia con gli amici al ristorante dopo la doppietta al Torino

Totti festeggia con gli amici al ristorante dopo la doppietta al Torino

Il capitano della Roma ha raggiunto il locale dove lo attendevano con una tovaglia-striscione sulla quale campeggiava: «Roma 3 Torino 2 grazie capitano»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 21 aprile 2016 15:47

ROMA - Dopo la doppietta vincente segnata al Torino il capitano della Roma, Francesco Totti, ha festeggiato con gli amici al ristorante "Da Dante" in zona Prati, poco distante dall'Olimpico. La leggenda giallorossa è stata accolta in trionfo e con una tovaglia utilizzata da striscione hanno improvvisato un festeggiamento da stadio.

"Roma 3 Torino 2 grazie Capitano" erano le parole sulla tovaglia-striscione eretta in onore di Francesco Totti. Il capitano ha acconsentito a scattare le classiche foto dopo una cena rapida senza brindisi.

TOTTI SEI LA LEGGENDA DELLA ROMA

I tifosi che lo hanno incontrato, come in seguito al gol contro l'Atalanta, gli hanno chiesto di giocare ancora, ma la risposta è sempre la stessa: "Non dipende da me".

Ilary Blasy gli ha sempre consigliato di decidere con la propria testa ed è stata ripagata con la dedica dopo la seconda rete contro il Torino. Francesco Totti ha fatto tutto quello che era in suo potere per dimostrare di essere ancora un giocatore che cambia le partite. James Pallotta continuerà a vederlo solo come un dirigente o deciderà di prolungargli il contratto per un altro anno?

«IO C'ERO CON TOTTI, FRA LACRIME E DELIRIO»

«DIO ESISTE ED'E' TOTTI»

TOTTI-SPALLETTI, E' TREGUA ARMATA

Articoli correlati

Commenti