Corriere dello Sport

Roma

Vedi Tutte
Roma

Roma, Rüdiger soddisfatto: «Stagione molto positiva per me»

Roma, Rüdiger soddisfatto: «Stagione molto positiva per me»
© Bartoletti

Il difensore tedesco traccia un bilancio: «Imbattuti per 17 gare nel girone di ritorno, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 16 maggio 2016 17:17

ROMA - Trenta presenze, 2 gol e una stagione, molto positiva con la maglia della Roma. Antonio Rudiger non conosce ancora il suo futuro, ma a Sport-Informations-Dienst traccia un bilancio molto positivo della stagione:

«Imbattuti da 17 partite delle quali 14 vinte: davvero una grande striscia di risultati. È un peccato non aver raggiunto il secondo posto, ma Juventus e Napoli raramente hanno perso colpi. Dopo alcune difficoltà nella prima parte, è stata una stagione ideale. Ho giocato in Champions League con uno dei migliori club italiani, un anno fa non tutti si sarebbero aspettati questo da me. Mi sento cresciuto, quindi non sono preoccupato per il mio futuro».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DISPIACERE STOCCARDA - Una stagione positiva, terminata però con il dispiacere per la retrocessione in Zweite Liga, la B tedesca, dello Stoccarda, la sua precedente squadra, che ha concluso al penultimo posto nel campionato tedesco: «Questo club appartiene alla Bundesliga e non alla seconda divisione. Spero che possano tornare presto al top».

SPALLETTI: QUALCUNO ANDRA' CEDUTO

Articoli correlati

Commenti