Roma, Rüdiger sicuro: «Sto bene e sono felice in questa città»

Il difensore tedesco dal ritiro della Nazionale: «Sento parlare di Chelsea da tre anni, ma io in giallorosso sto benissimo»
Euro 2016, Rudiger e Khedira al lavoro con la Germania
3 min

ROMA - «Per me è un onore essere stato chiamato in Nazionale. È stato un anno buono e se sono qui in ritiro con la Germania devo dire grazie alla Roma. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League, ma nel complesso è stata una stagione positiva».

Antonio Rüdiger, difensore della Roma, ha rilasciato un'intervista a Funke Sport, nella quale parla anche del suo futuro: «Attualmente sono un giocatore della Roma. In questo club sto bene e sono felice di vivere in questa città. Poi naturalmente non si sa mai cosa può succedere nel calcio. Magari il club può pensarla diversamente, o può succedere qualcosa dopo gli Europei. Comunque guardo al futuro fiducioso. Riguardo al Chelsea, sono voci che sento da tre anni. Posso solo ripetere che io a Roma sto molto bene, e tutto il resto farà il suo corso».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ICONA TOTTI - «Totti è un’icona - conferma Rüdiger - un romano in tutto per tutto.

Ha avuto tante occasioni nella sua carriera per andare in altri club ma è rimasto sempre fedele alla sua squadra. Quando è entrato a San Siro, contro il Milan, ha ricevuto tanti applausi. È un’icona del calcio italiano. Francesco è tranquillo, un leader, ma non parla mai più del necessario, piuttosto lascia parlare i piedi. È un grande calciatore, sono orgoglioso di giocare con lui».

SPALLETTI SICURO: SABATINI RESTA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA