Calciomercato, Nainggolan: «Kessie sta facendo benissimo. Ho fatto bene a restare a Roma»

Il centrocampista belga parla prima degli Oscar del Calcio: «Il ko contro la Samp ci ha fatto male. Il rigore non dato a Dzeko? Sarebbe cambiato poco. Juve-Inter? Speriamo che Pioli ci faccia un favore»
NAINGGOLAN 6 - C'è troppo traffico nella sua zona, lui non trova il telepass per liberarsi dall'ingorgo. Nella ripresa arretra di qualche metro e le cose migliorano© Getty Images
2 min

ROMA - «Il ko contro la Sampdoria ci ha dato molto fastidio. La mancata vittoria è stata colpa nostra che non siamo riusciti a gestire il doppio vantaggio». Parola di Radja Nainggolan, protagonista agli Oscar del calcio. Il centrocampista della Roma commenta la sconfitta di Genova: «Purtroppo dovevamo portare a casa il match. Le decisioni arbitrali? Sono cose che fanno parte del gioco e comunque se ci davano il rigore avremmo al massimo pareggiato. Grande occasione sprecata? Noi volevamo vincere e ci siamo rimasti molto male.

Discorso scudetto chiuso? Dobbiamo ancora crederci, per fortuna il Napoli ha pareggiato. Siamo sempre secondi e dovremo aumentare la distanza dalle inseguitrici. Kessie alla Roma? Non lo so, comunque è un ragazzo che sta facendo un grandissimo campionato. Se continuerà su questi livelli diventerà un grande giocatore. Io come E' stata la domanda trabocchetto di un giornalista... Io e il mister pensiamo solo a fare bene, lasciamo stare i paragoni. Io faccio parte di un gruppo e senza il gruppo non sono niente. Il  io no al Chelsea? Ho fatto una scelta di vita.
Sono dodici anni che vivo in Italia e sto bene qui, non mi andava di andare in Inghilterra e dover ricominciare tutto daccapo. Per chi tiferò domenica fra Juve e Inter? La squadra di Pioli sta facendo bene, speriamo che ci facciano un favore», ha concluso Nainggolan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA