Corriere dello Sport

Roma

Vedi Tutte
Roma

Roma, Spalletti irrompe in diretta: «Famo 'sto stadio!». Totti: «Vogliamo il nostro Colosseo»

Roma, Spalletti irrompe in diretta: «Famo 'sto stadio!». Totti: «Vogliamo il nostro Colosseo»

L'allenatore interrompe il collegamento con Sky Sport per lanciare il suo appello sul nuovo stadio della Roma

Sullo stesso argomento

 

domenica 5 febbraio 2017 16:53

ROMA - Spalletti scende in campo per il nuovo stadio della Roma. Il tecnico interrompe il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante durante il collegamento da Trigoria, per lanciare il suo appello, alla romana. «A Roma va fatto lo stadio! Famo 'sto stadio. E non solo a Roma, gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia». Un appello rilanciato su twitter anche da Florenzi e dal profilo ufficiale della Roma. Nel pomeriggio anche il messaggio di Francesco Totti: «Vogliamo il nostro Colosseo moderno - il tweet del capitano -, una struttura all'avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio».

FRONGIA - Sullo Stadio della Roma «è stato prodotto quel parere tecnico degli uffici ma il mese in più che abbiamo richiesto serve proprio per valutare il progetto fino a conclusione. Ma quel pare non è assolutamente una bocciatura».

Lo ha detto l'assessore allo Sport Daniele Frongia intervistato dall'emittente romana Radio Radio. «Se il Comune ha detto no allo Stadio? Possiamo tranquillizzare i tifosi romanisti», ha detto Frongia che durante l'intervista ha confermato la propria «fede giallorossa».

STADIO FLAMINIO - «A fine febbraio potremo dare maggiori informazioni ma il percorso per la riqualificazione dello stadio Flaminio è stato avviato. Andremo a fare un sopralluogo molto particolare dentro il Flaminio proprio a fine mese – ha continuato l’assessore -. L'amministrazione è molto attenta alla questione, c'è un concorso internazionale e c'è il grande interesse di imprenditori, federazioni e altri soggetti». 

Stadio della Roma, tutte le tappe della vicenda

Stadio Roma, il 7 febbraio nuovo incontro in Comune

Stadio della Roma, Zingaretti all'attacco

CONTATTI CAMPIDOGLIO-CLUB - Il dossier Stadio della Roma è al centro della prossima settimana in Campidoglio. I contatti tra la società giallorossa e l'amministrazione si sono intensificati e sono in corso anche in questi giorni in vista del vertice tra le parti di martedì prossimo. «Ci sono tutti i margini per concludere positivamente la procedura nel rispetto della legge. C'è la volontà di farlo in primo luogo nell'interesse dei cittadini e, quindi, di tutte le parti coinvolte nel progetto», trapela da fonti del Campidoglio vicine al dossier.

Articoli correlati

Commenti