Papà Totti scherza col baby Vignato durante Chievo-Roma: «E tu chi sei?»
© LaPresse/Pennacchio
Roma
0

Papà Totti scherza col baby Vignato durante Chievo-Roma: «E tu chi sei?»

Simpatico siparietto al Bentegodi: durante il riscaldamento tra il 40enne capitano romanista e il 16enne attaccante dei veronesi

ROMA – E’ in corso la ripresa di Chievo-Roma, partita finita 5-3 per i giallorossi di Luciano Spalletti, quando a bordo campo Totti si sta scaldando insieme a Nainggolan. Il 40enne capitano della Roma vede un ragazzo con i colori degli avversari, un volto mai visto in tanti anni di Serie A e così gli chiede: «E tu chi sei?».

E quel volto sconosciuto al capitano si fa d’improvviso rosso per la timidezza e la risposta arriva con deferenza e voce tremula, quasi di fronte ci fosse un professore durante un’interrogazione: «Sono Emanuel Vignato, piacere». Un esordio da ricordare e raccontare ai nipotini quello del 16enne attaccante del Chievo, poi entrato in campo proprio insieme al numero 10 giallorosso nel finale di partita. Un’immagine che a Totti avrà ricordato il suo esordio a Brescia («Accidenti, sembra proprio un ragazzino...» il suo commento con Nainggolan), quando a gettarlo nella mischia fu Vujadin Boskov. Un ragazzino che ora ha 40 anni e nella prossima gara all’Olimpico contro il Genoa dovrebbe salutare la Roma e i suoi tifosi prima di appendere le scarpe al chiodo. Per lasciare posto a Vignato e ai tanti altri giovani che sognano di diventare i Totti del futuro: tra questi c'è Cristian che del capitano è il figlio, gioca nelle giovanili della Roma e rispetto al baby del Chievo ha appena cinque anni in meno.

LA CANZONE PER TOTTI DI LUCAS CASTRO (VIDEO)

La canzone per Totti di Lucas Castro: «Dedicata a un mito»

 

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta