Karsdorp, il medico della Roma: «Nulla di preoccupante»

L'olandese sarà operato lunedì a Villa Stuart: partirà comunque per il ritiro di Pinzolo e per la tournée negli Stati Uniti
Karsdorp, il medico della Roma: «Nulla di preoccupante»© Bartoletti
2 min

ROMA - Rick Karsdorp sarà sottoposto lunedì a un intervento di chirurgia artroscopica al ginocchio destro per mano del professor Mariani a Villa Stuart. "Vogliamo andare a valutare bene una parte del menisco esterno del giocatore, poiché durante la visita iniziale, condotta in tandem con il professor Andrea Causarano, abbiamo riscontrato dei reperti clinici e strumentali che vorremmo approfondire meglio" dice il responsabile dello staff medico della Roma, Riccardo Del Vescovo.

"Niente di serio, né di allarmante - continua Del Vesvoco a Roma Radio -, soprattutto perché sia dal punto vista cartilagineo, sia legamentoso non c’è nulla di alterato nel ginocchio. Eravamo perfettamente a conoscenza della situazione. Già pochi giorni prima degli esami di rito di martedì, c’era stata una preliminare valutazione dove era emerso il problema con il ragazzo che ci segnalava di avere avvertito questo fastidio, nell’ultima parte di stagione con il Feyenoord e di esserne stato condizionato. Durante le indagini in corso di visita preliminare di martedì siamo andati a cercare la possibile causa e riteniamo di averla individuata". 

Il terzino olandese partirà comunque per Pinzolo e per la tournée negli Stati Uniti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA