Roma, Alisson: «Posso arrivare al top. Totti? Lo aspetto dirigente»

Il portiere ha parlato a Pinzolo, dedicando una battuta all'ex capitano col possibile futuro nella dirigenza romanista: «Lascerebbe noi giocatori più in pace»
Roma, Alisson: «Posso arrivare al top. Totti? Lo aspetto dirigente»© LaPresse
2 min

ROMA - «L'anno scorso abbiamo fatto un bel lavoro sia io che Szczesny. Lui ha fatto una grande serie A; io quando ho giocato ho fatto bene. Merito nostro e di Savorani (preparatore dei portieri della Roma, ndr). Io e lui pensiamo che quest'anno possiamo fare ancora di più e per questo abbiamo cominciato a lavorare subito forte». Così ha parlato in conferenza stampa, dal ritiro di Pinzolo, Alisson, portiere della Roma.

TOTTI DIRIGENTE - «Quando non giochi tanto non riesci a dare il 100 per 100. Il ritmo di gioco si prende solo partita dopo partita. In questo posso migliorare tanto. Il mio pensiero è quello di arrivare al top e di fare sempre il massimo», ha aggiunto l'estremo difensore brasiliano, che sta lavorando per prendere passaporto europeo. «Totti? Potrà portare i giocatori più vicini alla dirigenza. Lui conosce bene ognuno di noi e conosce tutto di Roma e della Roma. Se viene a fare il direttore per noi sarà un passo avanti importante. Lascerebbe noi giocatori più in pace e penserebbe lui a certe cose. È un grande, lo aspettiamo», ha spiegato ancora Alisson. Per l'ex capitano si parla sempre più di un ruolo di raccordo fra il team e la dirigenza giallorossa. (In collaborazione con Italpress)

Roma, Totti incontrerà Pallotta per il suo futuro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA