Roma, Dzeko si allena a Trigoria

Per il centravanti colazione con la moglie e seduta di lavoro al centro sportivo Fulvio Bernardini in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa con il Chelsea
Roma, Dzeko si allena a Trigoria© LaPresse
2 min

ROMA - Una colazione con la moglie al bar sotto casa, in zona Casal Palocco a Roma, poi l'allenamento a Trigoria in attesa di sviluppi sul proprio futuro. È iniziata così la giornata di Edin Dzeko, aspettando che si sblocchi la trattativa con il Chelsea. Il centravanti ieri sera a Marassi ha segnato il gol che ha regalato alla squadra di Di Francesco un prezioso pareggio contro la Sampdoria, quella che potrebbe essere stata l'ultima rete realizzata con la maglia giallorossa sulle spalle. 

Manca ancora l'accordo tra i club («Le offerte arrivate finora non ci interessano», ha detto Monchi pochi minuti prima di Samp-Roma) e anche la trattativa tra il giocatore e i "Blues" è in stand-by. Dzeko vive con grande professionalità questo momento di incertezza: non avrebbe lasciato Roma, ma ha dato l'ok al ritorno in Premier League solo in cambio di un ingaggio migliore e di un anno in più di contratto. Intanto aspetta, riceve i messaggi dei tifosi che gli chiedono di non partire e continua a giocare dando la massima disponibilità a Di Francesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA