Juan Jesus: «Semifinale di Champions? Vogliamo andare oltre»

Il difensore brasiliano carica la Roma: «Io lotto per questa squadra, dobbiamo lavorare con la testa giusta». Fazio vede la Samp: «Abbiamo le qualità per risalire la classifica»
Juan Jesus: «Semifinale di Champions? Vogliamo andare oltre»© LAPRESSE
2 min

ROMA - «Se lavoriamo con la testa giusta possiamo arrivare ancora più lontano del terzo posto in campionato e della semifinale di Champions. Io lotto per la Roma». Ne è convinto Juan Jesus, che si proietta già alla delicata sfida contro il Real Madrid in programma il 27 novembre: «Ci servono pochi punti per passare il girone – ha detto il difensore brasiliano a Sky Sport – però puntiamo sempre a vincere. Sappiamo che sarà difficile ma saremo prontissimi». Sulla differenza di rendimento tra Serie A e Champions: «Credo sia questione di concentrazione. In campionato dobbiamo recuperare perché stare così lontano non è il nostro posto. Dobbiamo tornare a essere la Roma di prima».

ECCO SCHICK - Contro la Samp potrebbe scoccare l’ora di Schick: «È ancora giovane e ha una grande pressione addosso – il commento dell’ex Inter -. Ha qualità, ma deve provare ad avere un carattere ancora più forte. Servono pazienza e fiducia, ma secondo me è un grandissimo calciatore. I giovani della Roma? Sono già bravi. Ünder è velocissimo così come Kluivert e Zaniolo ha una forza incredibile. Devono lavorare e devono capire che il calcio corre veloce».

PARLA FAZIO - «In Champions stiamo andando bene ma in campionato non siamo dove vorremmo essere – ha dichiarato Federico Fazio a Roma TV -. Penso che abbiamo la squadra per risalire in classifica. Adesso la cosa più importante è pensare partita dopo partita. Con la Samp all'Olimpico dobbiamo pensare solo a vincere e a dare un segnale. In questo periodo siamo stati troppo negativi, dobbiamo trovare il buono tra le cose fatte. Domenica giochiamo davanti ai nostri tifosi e credo che riusciremo a vincere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA