La mamma di Zaniolo: «Le Iene? Servizio montato, loro innervosiscono»

Francesca Costa spiega come è andata: «Intervista non concordata, Nicolò si è arrabbiato anche prima delle domande a doppio senso»
La mamma di Zaniolo: «Le Iene? Servizio montato, loro innervosiscono»
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Il nervosismo di Zaniolo, le domande a doppio senso alla madre e un servizio che ha scatenato l’ira dei tifosi della Roma. Francesca Costa, madre di Zaniolo, ha svelato i retroscena dell’intervista andata in onda ieri sera a “Le Iene”, servizio terminato con l’arrabbiatura di Nicolò nei confronti del conduttore. 

«Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me - ha commentato sul proprio profilo Instagram - il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto». 

Il nervosismo di Zaniolo, tra l’altro, non era dovuto solamente dalle domande a doppio senso della Iena alla madre (“Quale posizione di ti piace” oppure “e i preliminari, ma non quelli di Champions dai…”) ma dall’intera intervista: «Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale»

Francesca Costa alla fine del programma ha ricevuto il sostegno dei suoi follower e dei tifosi della Roma, solidali con i due protagonisti: «Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile - ha commentato la mamma -. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando»


© RIPRODUZIONE RISERVATA