Champions League, Perotti: «Vogliamo dimostrare di meritare i quarti»

Dopo il 2-1 dell'Olimpico, l'esterno argentino della Roma presenta il ritorno degli ottavi di finale della massima kermesse europea dalla sala stampa dell'Estadio do Dragao di Oporto
Champions League, Perotti: «Vogliamo dimostrare di meritare i quarti»© LAPRESSE
2 min

OPORTO - Nella sala stampa dell'Estadio do Dragao di Oporto, al fianco del mister Eusebio Di Francesco, si presenta un motivatissimo Diego Perotti. Nel secondo atto degli ottavi di finale di Champions League, la Roma ripartirà dal 2-1 dell'Olimpico e l'esterno argentino ha le idee ben chiare: «Tutto quello che è successo lo scorso anno è positivo, ma domani è una nuova partita. Magari poter continuare con tutte le cose del passato! Sarà dura, ma abbiamo la voglia di migliorare la nostra immagine. Vogliamo dimostrare di essere pronti e di meritare i quarti di finale».

GLI INFORTUNI - Perotti è reduce da una stagione in chiaroscuro, fortemente condizionata dagli infortuni ed è ancora alla ricerca della condizione migliore, come sottolineato dallo stesso diretto interessato: «Magari posso aiutare la mia squadra per quello che non ho fatto in questo periodo. Non è stato fortunato, ho avuto molti infortuni che mi hanno lasciato fuori ed è stata dura. Quella di domani spero che possa essere d’aiuto ai miei compagni e se giocherò darò tutto alla mia squadra per raggiungere i quarti di finale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA