Roma, altro stop. Problema al polpaccio per Zaniolo: Empoli a rischio

Risentimento muscolare nell'allenamento di questa mattina, il giocatore è a rischio per il match di lunedì contro i toscani
Roma, altro stop. Problema al polpaccio per Zaniolo: Empoli a rischio© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Un'emergenza infortuni senza fine alla Roma. Sono arrivati il 39° e il 40° problema muscolare, il primo per Nicolò Zaniolo che nell'allenamento di questa mattina ha subìto un risentimento al polpaccio che lo terrà in dubbio fino alla fine per il match di lunedì contro l'Empoli. Il numero 22 giallorosso è stato prontamente soccorso dallo staff medico e nel pomeriggio è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio, che dovrebbe essere comunque di lieve entità. A Villa Stuart è arrivato accompagnato dalla mamma, Francesca Costa. Gli esami hanno escluso lesioni, si cercherà di recuperarlo per lunedì.

Si è fermato per un problema muscolare anche la stella della Primavera, Alessio Riccardi. Anche per lui c'è da capire l'entità dell'infortunio.

Ranieri è in piena emergenza per lunedì: già deve fare a meno degli infortunati Manolas, De Rossi e Pallegrini, e degli squalificati Fazio, Kolarov e Dzeko.


© RIPRODUZIONE RISERVATA