Monchi torna al Siviglia: «Il cuore non dimentica dove ha lasciato i migliori battiti»
© Bartoletti
Roma
0

Monchi torna al Siviglia: «Il cuore non dimentica dove ha lasciato i migliori battiti»

L'ex direttore sportivo della Roma firmerà la prossima settimana con il club andaluso

Al cuor non si comanda. La storia tra il Siviglia e Monchi è ancora tutta da scrivere, un racconto degno di una sceneggiatura di un film d’amore. L’addio del protagonista alla sua amata per una pausa di riflessione, un’avventura mai decollata con un’altra, poi il grande ritorno e il «vissero felici e contenti». Ramon Monchi torna al suo Siviglia dopo i due anni di Roma che hanno portato più sofferenze che gioie, un amore mai terminato con il club andaluso e certificato da un post sui social dello stesso spagnolo: «El corazón nunca olvida el lugar donde dejó sus me». Il cuore non dimentica mai il luogo dove ha lasciato i migliori battiti. 

Un messaggio che conferma la chiusura imminente della trattativa avviata dal presidente del Siviglia subito dopo la rottura tra Monchi e la Roma. «Credo che si possa chiudere presto – ha ammesso il patron Castro -. Il suo ritorno sarebbe importante, conosce perfettamente l’organizzazione e la filosofia di questo club. Sarebbe un grandissimo colpo»

La prossima settimana il club annuncerà il grande ritorno. Da San Fernando, a centoventi chilometri di distanza dalla sua Siviglia, Monchi scrive poesie alla sua amata. Perché al cuor non si comanda, e Monchi l’ha capito proprio a Roma: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

La Roma in partenza per Ferrara. I tifosi caricano la squadra

Vedi tutte le news di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta